INFORMAZIONI
Per poter giocare dovrete contattarci almeno 4 giorni prima per verificare la disponibilità e per fornire l'elenco dei giocatori alle forze dell'ordine
Vi Forniamo:
• ASG (fucile)
• Maschera per il viso
• Pallini
​
Per l'abbigliamento dovrete provvedere da soli, si consigliano abiti scuri (per non essere troppo visibili dagli avversari) e scarpe adatte al bosco (meglio scarpette da calcio o calcetto che scarpe da tennis).
​
Il Gioco dura circa 3 ore tra spiegazione e gioco vero e proprio, ma non siamo fiscali!
​
Tutti i partecipanti maggiorenni devono portare un documento di riconoscimento valido per firmare i vari moduli, mentre i giocatori minorenni (minimo 15 anni) devono informarci prima in modo da fornire loro il modulo necessario da far firmare ai propri genitori e dovranno allegare una fotocopia del documento del genitore che firma e una fotocopia del documento del minorenne.
​
Il nostro campo è in un bosco comunale, di conseguenza non ci sono sedi per potersi cambiare (potete farlo all'aria aperta e ci giriamo dall'altra parte) e non ci sono docce, ma vicino al nostro campo ci sono le terme comunali GRATIS E PUBBLICHE dove poter fare il bagno e rilassarsi in pace.
​
Giocando in un bosco si può giocare fino a quando la luce solare lo consente, estate fino alle 18/18.30, inverno 16.30/17.
​
Ovviamente il pensiero principale è il vostro divertimento, la sicurezza di ogni giocatore è scontata quindi bisogna seguire una serie di regole che vi verranno fornite una volta arrivati sul campo.
POSSIAMO GIOCARE SIA MATTINA CHE POMERIGGIO.
DIPENDE SOLO DA VOI!!
NON ABBIAMO ORARI
tutto dipende dalle condizioni climatiche
